Saint Seiya Galaxy » feel the cosmo inside you ~ RpG by Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    Offline
    SAINT SEIYA GALAXY GDR

    Prologo
    Anno xxx, una disgrazia terribile sta per abbattersi sulla Terra: Ceo, il Titano padrone del fulmine, desidera distruggere tutto ciò che anni di storia e di sviluppo hanno costruito. Accecato dall’odio verso le divinità dell’Olimpo, egli non brama altro che l’estinzione dei suoi antichi nemici e dei loro devoti, disinteressandosi totalmente al resto dell’umanità e della fine certa a cui essa va incontro. A nulla valgono le insolite alleanze formatesi per scongiurare quel pericolo: persino Saint e Spectre, avversari sin dai tempi del Mito, collaborano contro quella minaccia totale, senza però ottenere alcun risultato significativo.
    Il Lampo Nero ha già utilizzato il suo richiamo planetario: in pochi giorni, il suo pianeta entrerà in collisione con la Terra, distruggendola definitivamente. Nessuno è in grado di affrontare una forza così sconfinata: tutto è perduto, non vi è più speranza di salvezza, né per i Guerrieri servitori delle divinità, né per qualsiasi uomo. Tutti si preparano ad affrontare la fine, alcuni stringendo a sé i propri cari, altri preferendo la solitudine. La rassegnazione è ormai un sentimento condiviso, quando all’improvviso, Tiche, Dea del Fato, giunge per infondere nuova speranza: attraverso un varco dimensionale, ella riesce a portare tutti in un universo parallelo, scongiurando la catastrofe e regalando loro un nuovo futuro.

    Anno ??? – Universo Parallelo

    Grande Tempio
    Rodorio è rimasta la stessa: giovani aspiranti Saint e semplici cittadini popolano le vie della città, intenti nelle loro faccende quotidiane. Non tutti però, hanno sempre vissuto questa Rodorio: il portale di Tiche ha trasportato nella città alcuni dei superstiti che, seppur indeboliti, vengono comunque riconosciuti come fedeli di Athena: alcuni sono investiti di nuove Cloth, altri rinnovano la loro fedeltà alla costellazione precedente, mantenendo il medesimo grado nella rigida gerarchia del Grande Tempio.
    Tutti vengono chiamati alla Sacra Arena per conoscersi, ricongiungersi, per poi percorrere diverse vie ed infine sfidarsi per stabilire chi di loro sia meritevole di guidare gli altri. Tra i molti partecipanti, alcuni si perdono, forse soccombono, nei cammini scelti, altri trionfano, per poi combattere tra loro in una prova che stabilirà il più forte. Alla fine dei giochi, tuttavia, nessuno dei tre vincitori viene eretto a guida, e persino colui il quale aveva organizzato tale evento sembra sparire nel nulla, portando con sé un alone di mistero…
    I Saint continuano la loro missione di protezione e salvaguardia dell’umanità, nuove costellazioni si accendono nel cielo di Athene, nuovi Cavalieri nascono, accrescendo la scia di speranza…

    Ade
    Gli Inferi sembrano muoversi silenziosamente nell’ombra. Alcuni seguaci del Dio dell’Oltretomba si sono risvegliati, altre stelle stanno per nascere in corpi ignari di ospitarle. L’Oscurità sembra farsi spazio nel mondo, lenta e inesorabile…

    Asgard
    La fredda Asgard è patria di giovani valorosi, devoti ad Odino ed alla sua volontà di proteggere tale luogo da invasioni. Poco inclini a socializzare o a ricevere visite, lasciano raramente la propria patria; probabilmente non hanno interesse nello scoprire il mondo esterno. A meno che non sia Odino stesso a chiederlo…

    Regno dei Mari
    Negli Abissi, tutto appare silenzioso, quieto. Nettuno sembra non aver ancora risvegliato tutti i suoi Araldi, forse ancora troppo debole per riuscirvi. Al momento, solo il Pacifico Meridionale pare ospitare creature viventi: il Generale di Scylla. Primo di un esercito che potrebbe presto crescere…

    Isola della Regina Nera
    Sull'Isola governata dall'Oscura Sovrana, alcune ombre si muovono. Tra giochi proibiti e avventure misteriose i Black Saints attendono, pazienti ed attenti, che il loro destino si compia, che le divinità periscano...

    Capitolo I: Nemici dal Passato
    Quando ormai tutto sembra pronto per dare il via ad un altra Guerra Sacra fra le varie caste, quest'ultime vengono coinvolte da strani eventi, che hanno come protagonisti esseri ormai dimenticati dal lento scorrere del tempo.
    Il primo di essi ad aver rivisto la luce è il potente Giano e il suo pericoloso esercito ma, i membri di caste diverse, uniti ancora una volta su un unico fronte, hanno scongiurato il peggio.
    Dopo di lui, un altro antico nemico di Atena ha preteso la sua vendetta, ovvero Minosse, re di Creta, e il mostruoso Minotauro ma, grazie ad un'improbabile alleanza con i Black Saint, anche questa minaccia è stata sventata.
    Ma per Atena ed i suoi Saint non era ancora giunto il tempo di riposarsi perché, fra i territori della Dea della Giustizia, due antichi mostri sono apparsi sulla scena, l'Idra di Lerna e il Leone di Nemea...
    Ora però una domanda sorge: Quale oscura forza sta portando tutto questo scompiglio?

    b2

     
    .
0 replies since 5/7/2016, 01:44   27 views
  Share  
.