ForumCommunity

Top Forum & Top Blog - ForumCommunity

Status server
ForumFree---
Mobile/App---
API---
ForumCommunity---
Mobile/App---
API---
BlogFree---
Mobile/App---
API---
FFUpload---
EasyScript---
Desktop---
Mobile---
Altri script e servizi---
Desktop---
 

AvatarJinx92

Status
Anonymous
  • Member Group
    User
    Member Title
    La Mina Vagante
    -------------------------------------
    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!

    Home Page
    https://redanimedatabase.forumcommunity.net/
    Birthday
    15 May 1992
    Gender
    Female
    Location
    Piltover
    Lang
    Italiano
    Interests
  • Posts
    52  (per day: 0)
    Joined
    31/7/2015, 05:32
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM
    Email
    Private
  • Lista Anime su RAD in Ordine Alfabetico - Facebook RAD - Telegram RAD - Accesso Sezioni Anime & Manga RAD

    Jinx_0

    Jinx vive per seminare il caos: non ha nessuna paura delle conseguenze e lascia alle sue spalle una scia di panico e disordine. È una criminale impulsiva che detesta la noia, e che ama sfogare la sua esplosiva voglia di distruzione nel luogo che reputa più noioso: Piltover. Con un arsenale di giocattoli mortali, scatena le esplosioni più abbaglianti e gli scoppi più assordanti, cogliendo di sorpresa le autorità. Jinx riesce sempre a sfuggire alla legge, e il suo passatempo è prendersi gioco degli agenti di Piltover, in particolar modo di Vi.

    Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani. La misteriosa fuorilegge ha messo a segno una serie di colpi tanto bizzarri quanto dannosi, lasciando gli abitanti a leccarsi le ferite dopo la peggiore scorribanda della storia di Piltover.

    Tra un crimine insensato e l'altro, qualcuno ha avvistato la criminale. Nonostante le sue origini siano ignote, qualcuno dice di aver visto qualcosa di Hextech nelle sue armi da fuoco, mentre altri affermano che vesta secondo la moda di Zaun. Visto che il suo arrivo porta sempre sventura, chi la incontra ha iniziato a chiamarla con un nomignolo legato alla cattiva sorte: Jinx.

    All'intensificarsi degli attacchi di Jinx, Caitlyn, lo sceriffo di Piltover, ha risposto dichiarando lo stato di emergenza e organizzando una caccia alla donna in tutta la città. In perfetto stile Jinx, la ragazza ha preso di mira la tesoreria di Piltover, il luogo più protetto della città, con un gesto di chiara sfida al più duro degli agenti di polizia della città. La facciata del palazzo è stata imbrattata con una caricatura di Vi, affiancata da una data e da un orario scarabocchiati, come se Jinx stesse sfidando la poliziotta a sventare il colpo.

    Determinata a mettere dietro le sbarre la facinorosa, Vi ha atteso fuori dalla tesoreria, fino al momento decisivo. Mantenendo fede alla sua promessa, la mina vagante ha mostrato il suo volto. Sapendo che era la sua occasione per catturarla, Vi l'ha inseguita all'interno. Ha distrutto muro dopo muro, inseguendo Jinx, che sghignazzava causando un'esplosione dopo l'altra. Alla fine Vi è riuscita a mettere all'angolo Jinx, che però non aveva ancora finito. Con una risata maniacale ha sparato una raffica di razzi, facendo crollare l'intero edificio.

    Quando Vi è riuscita a emergere dalle macerie, di Jinx non c'era più traccia. Il bello è che Jinx non ha rubato una singola moneta dai forzieri. Invece, ha lasciato un messaggio di addio al suo agente preferito: una sfida ben leggibile dal nuovo buco creatosi nel profilo di Piltover. Le luci della città scandivano una semplice frase: non mi prenderai mai. Leggendo il messaggio, Vi ha sentito in lontananza la risata della sua nuova nemesi, mentre la città sprofondava nell'oscurità per la primissima volta.

    ''Ehi, guarda. In questa scatola ci sono tutte le mie attenzioni... ops, è vuota!''
    -- Jinx