Oh how I wishFor soothing rainAll I wish is to dream againMy loving heartLost in the darkFor hope I`d give my everything
Clear eyes. Full hearts. Can't lose!
Millennium Member
{Godric: “2000 anni sono abbastanza”Eric: “Non posso accettarlo! E’ pura follia”Godric: “Tutta la nostra esistenza è pura follia. Non apparteniamo a questo mondo.”Eric: “Ma siamo qui!”Godric: “Non e’ giusto. Noi non siamo giusti.”Eric: “Sei stato tu ad insegnarmi che non esiste giusto o sbagliato, solo sopravvivenza…o morte.”Godric: “Ho mentito.. come hai visto tu stesso. ”Eric: “Ti terrò in vita con la forza.”Godric: “Anche se potessi, perche’ saresti cosi’ crudele?”Eric: “Godric, non farlo.”Godric: “Ci sono stati secoli di fedelta’ e affetto tra noi.”Eric: “Ti prego, ti prego. Ti prego, Godric.”Godric: “Padre, fratello, figlio. Lasciami andare.”Eric: “Non ti lascero’ morire da solo.”Godric: “Si’ che lo farai. Come tuo Creatore, te lo ordino.”Sookie: “Resterò io con lui, tutto il tempo che ci vorrà.”Godric: “Non ci vorrà molto. Non alla mia età.”Sookie: “Sai, non è stata molto intelligente, la parte della Compagnia del Sole.”Godric: “Lo so. Pensavo che avrebbe potuto.. sistemare tutto, in qualche modo. Ma non penso più come un vampiro. Tu credi in Dio?”Sookie: “ Si’.”Godric: “Se hai ragione, come mi punirà?”Sookie: “Dio non punisce. Dio perdona.”Godric: “Non lo merito. Ma lo spero.”Sookie: “Lo speriamo tutti.“Godric: “Ti prenderai cura di lui? Eric.”Sookie: “Non ne sono sicura,sai com’è fatto.”Godric: “Posso prendermi la colpa anche per quello.”Sookie: “Forse no. Se Eric è così, è più che altro colpa sua. Sei molto spaventato?”Godric: “No, No Sono pieno di gioia.”Sookie: “Ma il dolore?”Godric: “Voglio bruciare.”Sookie: "Ho paura io per te.”Godric: “Un’umana che mi sta vicina, alla fine… e lacrime umane. Duemila anni, e riesco ancora a rimanere stupito. In questo vedo la mano di Dio.”Sookie: “Addio, Godric.”}